Gli elementi che permettono di distinguersi in un mercato sempre più competitivo sono legati alla valorizzazione degli asset intangibili: immagine aziendale, leadership, ricerca e innovazione continue, reputazione, forza del brand e vivacità di pensiero. I prodotti si possono copiare, la tecnologia si acquista, la distribuzione si clona, ma i fattori intangibili non si possono replicare, sono il patrimonio genetico che distingue un’azienda da tutte le altre, risorse uniche da sviluppare costantemente.
Convince Communication Network è specializzata nella valorizzazione di tali aspetti, grazie al capitale umano e alle conoscenze acquisite in campo pubblicitario, comunicativo e di marketing.

L'invenzione dell'ombrello risale a ben 4000 anni fa, sembra che i primi a utilizzarlo siano stati i popoli orientali: Cina, India e Egitto. Concepito in origine per proteggere dai raggi solari fu poi adattato ad un uso diametralmente opposto, diventando strumento fondamentale nei climi piovosi, come ben sanno gli inglesi che lo hanno adottato come un simbolo...
... ecco un buon uso dell'immaginazione!