Convince è un’agenzia di pubblicità e comunicazione, in grado di soddisfare molteplici esigenze nel “campo dell’immagine” che ogni realtà manifesta, sfruttando una comunicazione mirata ed efficace, individuando e proponendo valide metodologie e soluzioni per ottenere il miglior risultato. 
Ma è anche un network in grado di raggiungere gli obbiettivi individuati, grazie alla collaborazione di un gruppo di professionisti (creativi, grafici, designer, webmaster, copywriter, illustratori, fotografi e altri ancora) ognuno con ottima esperienza nel proprio settore.
La metodologia di lavoro è sempre attenta e tesa ad ottimizzare la comunicazione sia che si tratti di un piccolo prodotto o di un grande progetto di advertising.

La lampadina ad incandescenza è stata inventata nel 1854 da Heinrich Goebel, un orologiaio tedesco emigrato in America, che però non riuscì a rendere pubblica la sua invenzione... Thomas Edison al contrario sì, e ancora oggi erroneamente qualcuno “tramanda” che sia lui l'inventore della lampadina...
... potere di una buona comunicazione pubblicitaria!